Avvio Corsi Allenatore 1° Livello Pistola e Carabina - Calabria

Data 17/3/2013 0:39:50 | Argomento: Comunicazioni

La UITS ha concesso lo svolgimento dei corsi di Allenatore di 1° livello richiesti nell’anno 2012.
I corsi si terranno nei giorni 6/7 aprile e 4/5 maggio 2013 contemporaneamente nelle sezioni di Palmi (Carabina) e Roccella Jonica (Pistola).
Si fa presente che le iscrizioni ai due corsi scadevano a febbraio 2012 ma visto il notevole tempo trascorso dalla loro indizione si ritiene opportuno riaprire i termini per l’inserimento di altri corsisti anche in previsione di eventuali defezioni che potrebbero sopravvenire.
Le domande di iscrizione dovranno essere predisposte negli appositi moduli /curriculum reperibili sul sito della UITS ed inoltrate per via gerarchica attraverso le sezioni TSN di appartenenza anticipandole via e-mail all’indirizzo:posta@tiroasegnocalabria.it del Comitato Regionale Calabria.
La partecipazione ai corsi, come stabilito dal Regolamento UITS è di euro 150,00 (Centocinquanta/00) a partecipante e comprende il costo del corso e le dispense didattiche. Tale somma dovrà essere versata da tutti gli iscritti ai corsi entro il 25 marzo 2013 a mezzo Bonifico Bancario sul conto corrente del Comitato UITS Calabria.


Questa notizia proviene da UITS Comitato Calabria
http://www.tiroasegnocalabria.it/x

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.tiroasegnocalabria.it/x/modules/news/article.php?storyid=169