Organizzazione trasferta Campionato Giovanissimi 2013

Data 8/10/2013 22:50:47 | Argomento: Bacheca

Si comunica che la Trasferta a Napoli per lo svolgimento dei Campionati Italiani Giovanissimi dovrebbe svolgersi dal 18 al 20 ottobre.
L'Ufficio Sportivo UITS pubblicherà domani 9 ottobre l'elenco degli ammessi ed il Programma di Gara con i giorni e gli orari dei turni.
Se si dovranno utilizzare i due giorni del 19 e 20 ottobre per lo svolgimento delle gare saranno previsti due pernottamenti in camera doppia-mezza pensione ed il viaggio in Pullman Gran turismo per un costo complessivo a partecipante che dovrebbe essere contenuto tra le 120 e 130 euro in base al numero delle adesioni.
Il programma dettagliato della trasferta sarà pubblicato entro giovedi 10 ottobre, nel frattempo, visti i tempi ristretti, è necessario trasmettere le adesioni al fine di confermare le camere ed il Pullman.
Coloro che intendono partecipare alla trasferta organizzata devono comunicarlo entro domani 9 ottobre indicando la camera o le camere richieste, il nome ed il numero di occupanti attraverso la seguente e-mail:
posta@tiroasegnocalabria.it
chi non lo avesse ancora fatto deve anche comunicare la taglia dell'atleta partecipante.
In questa sezione del sito internet saranno effettuate le ulteriori comunicazioni.




Questa notizia proviene da UITS Comitato Calabria
http://www.tiroasegnocalabria.it/x

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.tiroasegnocalabria.it/x/modules/news/article.php?storyid=194