Sei medaglie nel secondo giorno di gare ai Campionati Italiani

Data 26/7/2014 23:20:00 | Argomento: Campionati Italiani Jun-Rag-All

Oggi 26 luglio gli atleti calabresi hanno conquistato ben sei medaglie ai Campionati Italiani.
Questa mattina Maria Schiava ha concluso la gara di Carabina a 10 metri conquistando l'oro nella categoria ed il bronzo nella classifica Italiana assoluta.

Nella tarda mattinata è stata Sara Costantino della sezione di Reggio Calabria a regalarci una nuova emozione, conquistando l'argento nella Pistola Sportiva con l'ottimo punteggio di 563/600 e combattendo un'avvincente finale che l'ha confermata seconda atleta Italiana assoluta (Argento in Psp Assoluto).

Al termine della giornata il Palmese Davide Rovere si è riscattato delle delusioni subite il giorno precedente, riuscendo a concludere una brillante gara di Pistola Sportiva con il punteggio di 567/600, confermandosi uno dei migliori tiratori di pistola Italiani.


Con le sue due medaglie di argento si conclude questa splendida giornata di tiro che ha consegnato alla Calabria una medaglia d'oro, quattro medaglie di Argento ed una di Bronzo.
Domani 27 luglio gareggeranno i Ragazzi, gli Allievi in P10 e C10, sia individuali che di squadra, Schiava in Cs3p, Sgrò in CLT e Rovere in Pa.
Sarà la giornata più impegnativa e speriamo la più proficua visto il grande numero di tiratori interessati, in bocca al lupo a tutti.



Questa notizia proviene da UITS Comitato Calabria
http://www.tiroasegnocalabria.it/x

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.tiroasegnocalabria.it/x/modules/news/article.php?storyid=217