Davide Rovere Oro e Bronzo a Bologna 2015

Data 22/7/2015 1:10:04 | Argomento: Campionati Italiani Uomini-Donne e Master


Davide Rovere della Sezione TSN di Palmi è il nuovo Campione Italiano di Pistola Grosso calibro 2015 di fascia B ed è terzo assoluto nella specialità.
Ai campionati Italiani 2015 che si sono svolti presso la Sezione TSN di Bologna, ha conquistato una medaglia d'Oro ed una di Bronzo in una delle più impegnative specialità di tiro con pistola, appannaggio da sempre dei più bravi tiratori appartenenti ai gruppi sportivi militari.
Dopo averci abituato negli scorsi anni a successi in PS, PA e PSP, Davide, al suo esordio come atleta seniores, è riuscito a continuare a vincere dimostrando di poter competere da subito con i Big del tiro Italiano.

Ai Campionati hanno rappresentato la calabria anche Annarita Basile in Carabina 10 metri, Sara Costantino in Pistola 10 metri e Pistola Sportiva e Luigi Rovella in Pistola Automatica.


La vittoria di Davide è stata festeggiata da tutti i soci della sezione di Palmi ed in quell'occasione gli è stato consegnato un riconoscimento dall'assessore del Comune di Palmi e dal Presidente del CONI Regionale avv. Condipodero, intervenuti alla manifestazione.
Venerdi 24 luglio si terrà nella piazza principale di Rosarno, città natale di Davide, una manifestazione in suo onore per condividere con la cittadinanza il successo conseguito.
Facciamo anche noi i complimenti a questo giovane atleta che è riuscito in um'impresa molto difficile, con il grande impegno ed umiltà che da sempre lo contraddistinguono.



Questa notizia proviene da UITS Comitato Calabria
http://www.tiroasegnocalabria.it/x

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.tiroasegnocalabria.it/x/modules/news/article.php?storyid=225