Si chiude in grande il Campionato Regionale Calabria 2016

Data 22/6/2016 0:10:00 | Argomento: Campionato Regionale


Con duecento prestazioni e la conquista di diversi record regionali, è terminato il Campionato Regionale Calabria 2016.
Con quest'ultima gara si è concluso il circuito di gare Regionali valide per l'accesso ai Campionati Italiani di categoria.
I risultati conseguiti dagli atleti sono stati eccellenti e confermano il positivo trend di crescita sia qualitativa che quantitativa del Tiro a Segno Calabrese.
In attesa dello svolgimento dell'ultimo trofeo valido per la qualificazione, molti degli atleti risultano già matematicamente ammessi ai Campionati Italiani sia nelle selezioni individuali che a squadre.
La Calabria si è qualificata nel Trofeo delle Regioni con il punteggio di 37.244, risultato conseguito con il contributo degli Atleti juniores, ragazzi ed allievi di tutte le sezioni Calabresi.
Si allegano le classifiche individuai ed il prospetto del Trofeo delle Regioni.

Protagonista della stagione Calabrese 2016 è stato l'atleta di carabina Angelo lo Vasco della sezione TSN di Reggio Calabria.
Ha migliorato per tre volte il Record Regionale di Carabina 10 metri Juniores Uomini 387,388,391 e sarà quasi sicuramente il Miglior Tiratore Calabrese dell'anno per la specialità di Carabina 10 metri.



Questa notizia proviene da UITS Comitato Calabria
http://www.tiroasegnocalabria.it/x

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.tiroasegnocalabria.it/x/modules/news/article.php?storyid=246