Grande partecipazione al Campionato Regionale Calabria 2017

Data 20/6/2017 2:30:00 | Argomento: Campionato Regionale


Brillanti prestazioni al Campionato Regionale Calabria 2017 svoltosi dal 10 al 18 giugno presso i Poligoni di Roccella Jonica e Palmi.
La gara ha visto ben 190 prestazioni agonistiche nelle specialità a 10 25 e 50 metri.
Il Poligono di Roccella Jonica, una struttura di eccellenza nel sud Italia, ha ospitato le prove a 10 e 25 metri in modo efficiente e spettacolare grazie anche ai Bersagli elettronici .

Con l'ultima gara del circuito federale si pubblica anche la Classifica finale del Campionato Regionale Società 2017.
Quest'anno saranno 29 le squadre premiate, Reggio calabria si conferma la più forte delle sezioni calabresi con ben 15 piazzamenti, 7 primi posti, 6 secondi posti e 2 terzi posti, segue la sezione di Palmi con 7 piazzamenti, 3 primi posti, 1 secondo posto e 3 terzi posti. La sezione di Catanzaro conquista 4 piazzamenti un secondo posto e 3 terzi posti.
Roccella Jonica e Condofuri conquistano solo un secondo posto e Cosenza un terzo posto.

Da quest'anno l'Unione Italiana Tiro a Segno è diventata ufficialmente una Federazione Paralimpica aderendo al CIP (Comitato Italiano Paralimpico), i nostri due Atleti, Antonio Arcorace e Rocco Ciccone rappresenteranno la Calabria nelle competizioni nazionali.

Il Tiro si apre alle attività paralimpiche e dà la possibilità di cimentarsi nelle attività sportive agonistiche a tutti coloro che hanno difficoltà motorie o altre problematiche.
Le foto sono disponibili su:TiroasegnoCalabria



Questa notizia proviene da UITS Comitato Calabria
http://www.tiroasegnocalabria.it/x

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.tiroasegnocalabria.it/x/modules/news/article.php?storyid=274