Concluso a Cosenza il Campionato Regionale Giovanissimi 2017

Data 4/10/2017 0:50:44 | Argomento: Campionato Giovanissimi

Grande entusiasmo e partecipazione al Campionato Regionale Giovanissimi 2017 appena concluso nell'accogliente Poligono di Cosenza, inserito all'interno della cittadella Universitaria dell'UNICAL.

Alla manifestazione hanno partecipato 11 atleti nelle categorie Pistola con appoggio, Carabina Senza appoggio e Carabina con appoggio.
In Carabina senza appoggio è arrivata prima Giorgia Viscomi della sezione di Catanzaro seguita da Giuseppe Sindoni della sezione di Palmi.
In Carabina con appoggio si è classificato primo Davide Bruno seguito da Gianfrancesco Rotundo e Serena Pelagi tutti della sezione di Catanzaro, al quarto posto è arrivata Sara Gambacurta della sezione di Palmi.
In Pistola con appoggio Tommaso Rescigno si è classificato al primo posto seguito da Andrea Riganò, Simona Nicolò ed Alessia Moscato, tutti della sezione di Reggio Calabria, al quinto posto si è classificato Mattia Vito Siragusa della sezione di Palmi.
Al termine della manifestazione la sezione di Cosenza ha offerto un rinfresco con dolci locali ed è seguita la premiazione di tutti i partecipanti con coppe e dipinti originali prodotti dal presidente Antonio Macchione.
Otto giovanissimi hanno ottenuto la qualificazione per i Campionati Italiani 2017 che si svolgeranno a Napoli il 12 novembre e rappresenteranno la Calabria.
Allegata Classifica.


Questa notizia proviene da UITS Comitato Calabria
http://www.tiroasegnocalabria.it/x

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.tiroasegnocalabria.it/x/modules/news/article.php?storyid=283