Ed è ARGENTO......

Data 1/10/2007 23:50:00 | Argomento: Comunicazioni



Danilo La Faci ha conquistato il secondo posto ai Campionati Italiani di Milano nella specialità di tiro con Carabina a 10 metri.
Il giovane atleta reggino attualmente è in forza alla Marina Militare e gareggia per la sezione di La Spezia ma ha iniziato la sua carriera di tiratore sotto la guida di Natale Geniale Presidente della Sezione di Reggio Calabria ed allenatore Regionale di Carabina.

Quest'anno in Liguria ha vinto tutte le gare federali e si è confermato Campione Regionale, conquistando l'accesso ai Campionati Italiani in cui è riuscito a dimostrare le sue eccezionali capacità ottenendo il secondo podio.
Questa vittoria è un'ulteriore conferma della grande qualità raggiunta dalla scuola di tiro reggina e premia l'impegno dell'intero staff tecnico.


Nel corso della sua permanenza a Sarzana, La Faci ha avuto modo di misurarsi con atleti di altissimo livello e di svolgere un'intensa attività agonistica partecipando a gare in diverse località del centro e nord Italia sotto la guida di Morreno Grassi, Tecnico ed elaboratore di armi da competizione, lo stesso che ha preparato la Carabina che ha portato alla Medaglia d'Oro Annarita Basile.

Al termine di quest'anno di perfezionamento Danilo rientrerà nella sezione di Reggio Calabria per difendere nuovamente i colori amaranto anche se, visti i risultati lusinghieri ottenuti, non è escluso che possa essere assorbito nei ranghi di qualche gruppo sportivo militare.




Questa notizia proviene da UITS Comitato Calabria
http://www.tiroasegnocalabria.it/x

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.tiroasegnocalabria.it/x/modules/news/article.php?storyid=32