Consegnata Stella CONI al Merito sportivo ad Enzo Bartucca

Data 14/12/2007 23:10:00 | Argomento: Comunicazioni


Sabato 1 dicembre si è svolta presso il Valentianum la cerimonia di consegna delle stelle al merito sportivo del CONI.
La manifestazione, brillantremente organizzata dal CONI provinciale di Vibo Valentia ha visto la partecipazione di un nutrito numero di Atleti e Dirigenti che operano nella giovane provincia calabrese a dimostrazione del notevole peso che riveste l'attività sportiva nella società civile.




Alla manifestazione sono intervenuti anche il Presidente del Coni Regionale Dott. Mimmo Pratico, il Presidente della Provincia ed il Sindaco di Vibo Valentia.
Per il Tiro a Segno è stata premiata la rappresentativa della Sezione TSN di Pizzo Calabro mentre al Presidente Enzo Bartucca è stata consegnata la Stella CONI di Bronzo al Merito Sportivo.
L'assegnazione di questo alto riconoscimento sportivo, che per la prima volta interessa un dirigente del Tiro a Segno Calabrese, afferma ancora di più l'attenzione che il CONI rivolge verso gli sport cosiddetti minori, dove l'impegno e la dedizione dei dirigenti, dei tecnici e degli atleti non ha altre ricompenze se non la gioia di conseguire alti risultati sportivi o di veder realizzare i sogni dei ragazzi.





Questa notizia proviene da UITS Comitato Calabria
http://www.tiroasegnocalabria.it/x

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.tiroasegnocalabria.it/x/modules/news/article.php?storyid=37