Successo dei Cosentini alla Team Cup 2008 Calabria

Data 24/12/2007 0:20:00 | Argomento: Gare

Conclusa la fase regionale della Team Cup 2008, le competizioni dirette tra le quattro squadre partecipanti al circuito svolte domenica 9 dicembre 2007 presso l'accogliente poligono di Roccella Jonica hanno visto la predominanza della squadra cosentina che si è aggiudicata tutti gli scontri con il punteggio di 3 a 0 seguita a ruota dalla sezione di Reggio Calabria.
Il Terzo posto è stato conquistato dalla sezione di Roccella Jonica ed infine la sezione di Pizzo Calabro, che ha partecipato con la squadra composta solo da tre atleti.


La manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale Calabria, diretta dal Giudice di Gara Mundo Vincenzo e brillantemente gestita dal Presidente della Sezione di Roccella Jonica Alfredo Ursino è stata un momento di incontro e di socializzazione del tiro calabrese che sta attraversando un periodo di crescita notevole.
Ottimo anche il buffet con prodotti tipici locali preparati da un agriturismo della zona offerto dalla Sezione di Roccella Jonica che ha piacevolmente intervallato le competizioni sportive, arricchendo l'esperienza sportiva con aspetti enogastronomici graditi a tutti i partecipanti.





Questa notizia proviene da UITS Comitato Calabria
http://www.tiroasegnocalabria.it/x

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.tiroasegnocalabria.it/x/modules/news/article.php?storyid=38