Maratona di Tiro a Segno per Telethon

Data 10/12/2008 1:00:00 | Argomento: Manifestazioni


Il Comitato Regionale, assieme alla sezione di Tiro a Segno di Reggio Calabria, sarà presente alla manifestazione per la raccolta fondi a favore della ricerca contro le malattie genetiche e la distrofia muscolare.
Dalle ore 17.00 alle ore 24.00 di venerdi 12 dicembre e per tutta la giornata di sabato 13 dicembre si terrà presso i locali della Banca Nazionale del Lavoro di Reggio Calabria una "Maratona di Tiro a Segno" a cui potranno partecipare tutti i cittadini.

REGOLAMENTO
La gara si svolgerà con l'uso di simulatori di tiro e prevederà una prova di tiro a segno sulla somma del punteggio di dieci colpi.
La prova sarà ripetibile senza alcuna limitazione al costo di €2,00 che saranno devolute interamente alla raccolta TELETHON.
La classifica sarà aggiornata in tempo reale.
Al termine della competizione si svolgerà la finale tra i primi 12 classificati presenti utilizzando il metodo del "Fuori Uno" facendo tirare ad ogni concorrente un colpo ed escludendo ogni turno il punteggio più basso registrato.
Gli ultimi tre rimasti in gara si contenderanno il podio con il tiro 5 colpi a testa, in caso di punteggio uguale si procederà a spareggio con il tiro di un ulteriore colpo.
Saranno premiati i primi tre classificati, il partecipante che ha effettuato più prove ed il partecipante più giovane.



Questa notizia proviene da UITS Comitato Calabria
https://www.tiroasegnocalabria.it/x

L'indirizzo di questa notizia è:
https://www.tiroasegnocalabria.it/x/modules/news/article.php?storyid=64