logo
Questo sito web non utilizza per scopi commerciali i cookie, tuttavia le applicazioni usate nel sito potrebbero farne uso. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in qualsiasi altra maniera, si acconsentirà implicitamente ad un eventuale loro uso.
Home  •  News  •  Forum  •  Comitato  •  UITS  •  Classifiche
 Galleria Foto
 Menu principale
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Trofeo delle Regioni : La Calabria è pronta per il Trofeo delle Regioni 2019
 Inviato da ltripodi il 7/11/2019 1:50:31 (499 letture)


Quest'anno la Calabria si è qualificata con i suoi atleti per partecipare al Trofeo delle Regioni 2019 che si terrà a Napoli nei giorni 8/9/10 novembre.
Il percorso agonistico già fatto dagli atleti calabresi per la qualificazione è stato impegnativo ed ha visto il confronto con regioni di più grandi dimensioni e con maggiori risorse ma la tenacia dimostrata ha premiato la regione con un ottavo posto davanti al Trentino-Alto Adige, al Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Liguria ed altre.

Commenti?
Trofeo delle Regioni : Eccezionale esperienza per gli Atleti Calabresi
Inviato da ltripodi il 25/11/2016 1:00:00 (813 letture)


La Calabria del Tiro a Segno per la prima volta si è classificata all'ottavo posto nella classifica Italiana, ed è stata ammessa al Trofeo delle Regioni, una manifestazione in cui le squadre, composte da 24 giovani tiratori oltre le riserve, partecipano e si confrontano in tutte le categorie a 10 metri.
Alla manifestazione hanno partecipato anche diversi tifosi che hanno seguito la squadra.
Nel primo giorno le tre atlete Juniores Donne hanno conquistato il terzo posto in Pistola 10 metri, purtroppo nel secondo giorno le squadre hanno tirato bene ma non sono riuscite a conquistare il podio, dovendosi accontentare di alcuni quarti e quinti posti.
L'esperienza di sentirsi parte di una grande Calabria, con atleti provenienti da tutte le Sezioni è stata emozionante e motivante, tutti ricorderemo con piacere quei momenti.

Commenti?
Trofeo delle Regioni : La squadra di Pistola Juniores donne centra il Podio
Inviato da ltripodi il 13/11/2016 1:40:00 (1007 letture)

La Calabria per la prima volta si è qualificata tra le migliori otto regioni italiane per partecipare al Trofeo delle Regioni.
Nella prima giornata di gare la squadra Juniores uomini di pistola si classifica al quinto posto.
La squadra degli allievi si è classificata al settimo posto mentre quella dei ragazzi all'ottavo a due soli punti di distacco dalla campania.
Ma è la squadra di Pistola Juniores donne che con grande concentrazione ha conquistato il podio con il bronzo, le ragazze hanno condotto la gara ottimamente anche se traspariva grande tensione che hanno controllato opportunamente. In particolare la catanzarese Elena Miniaci dopo una buona partenza con 90 ed un piccolo arretramento con un 88 riusciva ad inanellare due splendide serie di 95 95 chiudendo con un ottimo 368/400. La cosentina Chiara Fiore è stata regolare riconfermando le prestazioni che hanno fatto qualificare la squadra con una crisi nella terza serie: 90,90,85,90 chiudendo con 355/400, La cosentina Rosa Rizzuto ha sofferto maggiormente la gara realizzando un punteggio inferiore al suo livello, chiudendo comunque con 348/400.

Commenti?
 Cerca

Ricerca avanzata

 Foto
113
spanti.jpg
IMG_0804.gif
IMG_0201.jpg
IMG_0561.JPG
IMG_0585.JPG

Powered by Comitato UITS Calabria © 2006-2007 Tiro a Segno Calabria | Comitato Regionale UITS Calabria